Introduzione
  • Iscritto 1 anno fa
Elementi in Evidenza
Attività recenti
  •   Andrea Franceschini ha reagito a questo commento su9 mesi fa
    Vorrei evidenziare il problema dei CFP... da qualche anno è stato istituito l’obbligo di formazione periodica, che per me serve a ben poco visto che già mi informavo sugli argomenti di mio interesse... quello che ritengo grave sono le seguenti questioni:

    1. essendo obbligatorio, per quale motivo il CNI ed a volte alcuni Ordini pongono a pagamento alcuni seminari? Questo è inaccettabile! Addirittura da qualche anno (la pandemia deve aver dato alla testa a qualcuno), il CNI si fa’ pagare anche i crediti per lavoro svolto!
    2. E’ irragionevole limitare a 9 CFP i crediti ottenuti mediante seminari, in questa regola leggo solo un pretesto per far pagare l’aggiornamento.
    3. Ribadendo alcuni concetti già espressi, se l’aggiornamento è obbligatoria, DEVE essere completamente gratuito!

    Sarebbe auspicabile l'eliminazione dell'aggiornamento professionale obbligatorio; una grossa perdita di tempo e risorse!
    Comments (1)
    • L'aggiornamento professionale è una farsa. Deve essere abolito per la maggior parte delle categorie (è il mercato a premiare le competenze) eL'aggiornamento professionale è una farsa. Deve essere abolito per la maggior parte delle categorie (è il mercato a premiare le competenze) e trasformato in un esame periodico nelle categorie critiche.  Altro ...
      Segnalato
    Il commento è sotto moderazione
    Elemento di flusso di dati articolo pubblicato correttamente. L'elemento articolo sarà visibile sul tuo flusso di dati.
Non ci sono ancora attività.
Impossibile caricare il contenuto del tooltip.